Friday 21 February 2014

anima/foglio

Io mi sento paranormale
credo ancora nel subliminale
io aspiro e ingoio
sento il fuoco e godo
io credo nelle alghe marine
nei loro poteri, nelle magiche cure
credo nella tua premonizione
nel potere delle tue parole,
nella tua aura da illustratrice
di sogni e illusioni
di immagini dai mille colori,
credo nei tuoi poteri lungimiranti
visionari e contaminanti
nei tuoi occhiali da spettatrice
quando ancora mi sentivo una meretrice.
Io credo ancora nel rosso pulsare
tra l' arteria e il capo, cerco di ricapitolare:
riesco a progredire,
una striscia da illuminare
tra l' universo e il corpo
ora provo a volare
provo ancora a respirare
poiche' tu la mia anima sei riuscita a detrudere
come un foglio l' hai piegata e l' hai lasciata navigare
tra il cielo e il mare.

No comments:

Post a Comment